Qualità e Servizio
Materiali selezionati
FELIAC oggi come in passato è in grado di proporre ai propri clienti una selezione di prodotti testati e valutati dal nostro personale secondo precisi concetti di qualità, affidabilità nel tempo e prezzo.
Il nostro cliente ha quindi la certezza di trovare da noi i migliori prodotti disponibili sul mercato al giusto prezzo.
Formazione tecnica
La profonda conoscenza dei prodotti che trattiamo è il frutto di un costante investimento nella formazione del nostro personale con continui corsi di aggiornamento sui nuovi prodotti e sulle nuove normative di riferimento da seguire.
La preparazone tecnica del nostro personale e la passione che mettiamo nel nostro lavoro costituiscono la garanzia per il cliente di avere la soluzione piu' idonena e funzionale alla proprie esigenze.
Tecnologie
RSC
Remote Sensitivity Control - RSC® è l’esclusiva tecnologia che consente la programmazione e la telegestione da remoto di tutto il Sistema. La tecnologia consente l’interazione verso i componenti per il controllo della funzionalità e la segnalazione automatica degli eventi verso il centro di ricezione.
RDV
La tecnologia Remote Digital Verification - RDV®, brevetto internazionale che consente agli utenti di verificare in tempo reale se, in caso di allarme, è realmente in atto un tentativo di intrusione. La rilevazione della presenza di un estraneo viene trasformata in un particolare segnale acustico modulato, la cui intensità è direttamente proporzionale al movimento dell’intruso.
Videoalarm
L’integrazione delle funzioni dei Sistemi antintrusione Tecnoalarm con la dimensione video apporta vantaggi di compattezza, funzionalità e prestazioni di assoluto rilievo. La console dal grande schermo touch-screen consente di gestire con grande semplicità le sofisticate funzionalità antifurto, le applicazioni domotiche presenti nell’ambiente e un completo impianto di videosorveglianza per avere sempre tutto sotto controllo.
Attestati di formazione
Attestato di formazione Tecnica TECNOALARM
Corsi di preparazione tecnica sulle seguenti apparecchiature:
- Sistema TP4-20
- Sistema TP8-64
- Sistema TP16-256
- Protezione perimetrale esterna
- Trasmettitori telefonici e GSM
- Sistemi radio professional Wireless
- Tecnologia RDV
- Normative vigenti per gli impianti antintrusione
Corsi di preparazione tecnica con acquisizione della licenza d'uso:
- Programmazione avanzata livello 1
- Programmazione avanzata livello 2
- Programmazione locale-remota
- Centro di teleassistenza
- TECNO-IP (trasmissione su reti LAN)
- Tecnologia RSC
- Sistema VideoAlarm
Diploma di Certificazione PROTECT
Formazione tecnica sui sistemi nebbiogeni PROTECT sugli argomenti:
- Progettazione dell'impianto e corretta installazione
- Interfacciamento con il sistema di allarme
- Interazioni con i sistemi antincendio e centri di controllo
- Programmazione, test e manutenzione